trans
RN - 6 - Tentazione Travestita
di giorgal73
06.01.2025 |
5.255 |
2
"La mia nuova amica è un diavolo tentatore che lentamente mi porta su dei binari inesplorati..."
C’è ancora molta gente che entra ed esce dal privé. La fila davanti al cancelletto che porta nella zona riservata alle coppie sembra non terminare mai, è così piena da far passare la voglia.Alessia impiega circa quindici minuti per tornare presentabile, ma alla fine mi raggiunge all’ingresso davanti alle scale.
“Allora Giorgio, cosa vuoi fare? ci facciamo un altro giro qui sopra a dare un occhiata oppure scendiamo?”
“Non mi piace tanto fare il guardone, però sono curioso di fare un ultimo giro qui sopra. Dai seguimi, facciamo un’ultima esplorazione.”
Con un po’ di fatica riusciamo a superare la fila davanti l’ingresso coppie. La musica, anche se alta, non copre i gemiti e i mugolii che risuonano intorno a noi. Incontriamo molti uomini accucciati per spiare le coppiette che fanno sesso dai buchi, che normalmente vengono utilizzati per il Glory-Hole.
Proseguiamo fino ad arrivare davanti ad una grata che permette di vedere l’interno della sala coppie. Dopo un paio di minuti di fila riusciamo a guadagnare il posto in prima fila. Dentro c’è una confusione di corpi mostruosa.
La visione che ci si presenta davanti è a dir poco eccitante. Corpi nudi avvinghiati l'uno sull'altro, gemiti di piacere, mani che esplorano ogni centimetro di pelle. Un uomo sta prendendo con forza una donna da dietro mentre lei si aggrappa ad un'altra figura femminile davanti a sé, baciandola con passione. Più in là, un trio si scambia effusioni bollenti, i loro corpi lucidi di sudore che si muovono all'unisono. Sembra assistere alla scena più Hot del Decamerone. Non riesco a trovare un millimetro vuoto, ovunque c’è sesso e godimento.
Restiamo incantati ad osservare quella scena così erotica e trasgressiva. I miei occhi vagano da una coppia all'altra, catturando dettagli sempre più piccanti. Una donna si sta facendo leccare avidamente da due uomini contemporaneamente, gemendo di piacere. Poco distante, un uomo muscoloso sta penetrando una ragazza mora da dietro mentre lei lecca con passione l'intimità di un'altra donna. L'aria è satura dei profumi di sesso e sudore, un mix inebriante che mi fa girare la testa. Sento il mio membro farsi duro nei pantaloni mentre continuo a guardare quell'orgia sfrenata. Al mio fianco, noto che anche il mio amico-amica è eccitato dalla scena.
All'improvviso una coppia si avvicina alla grata dietro cui stiamo spiando. La donna, una rossa formosa dalle tette prosperose, si appoggia alle sbarre proprio davanti a me. Il suo partner la raggiunge da dietro, affondando in lei con un colpo deciso che la fa gridare di piacere. I suoi seni ballonzolano ad ogni spinta mentre l'uomo aumenta il ritmo. Nei suoi occhi incrociò il mio sguardo. Con un sorriso malizioso, spinge il bacino contro la grata, schiacciando i capezzoli turgidi sul metallo freddo. Geme più forte, senza distogliere lo sguardo dal mio, come se si stesse esibendo solo per me. Deglutisco a vuoto, completamente rapito dalla sua sensualità sfacciata.
Avvicino la mia mia mano destra per toccarle il seno e subito lei mi sussurra: ”Succhiami i capezzoli”. La donna geme ancora più forte quando le mie labbra si chiudono intorno ai suoi capezzoli duri. Li succhio e mordicchio con foga, facendola contorcere dal piacere contro la grata. "Sì, così..." ansima, spingendo il petto verso la mia bocca bramosa. Nel frattempo, Alessia ha tirato fuori il cazzo ormai durissimo e inizia a massaggiarlo con movimenti decisi. Lo sguardo fisso sulla scena bollente davanti a noi, si lecca le labbra pregustando il momento in cui potrà unirsi ai giochi.
La Rossa allunga la mano destra e afferra il pene di Alessia, stringe le dita intorno all'asta pulsante di Alessia e inizia a pomparlo con vigore, sincronizzando i movimenti della mano con le spinte del suo amante che continua a scoparla da dietro.
"Mhmm, che bel cazzo duro che hai", mormora con voce roca, fissando Alessia dritta negli occhi. "Non vedo l'ora di sentirlo dentro di me."
Io continuo a torturare i suoi capezzoli con la lingua, mordendoli e tirandoli tra i denti fino a farla gridare di piacere misto a dolore. Con la coda dell'occhio, vedo il suo partner aumentare ancora il ritmo delle spinte, affondando il cazzo nella sua figa bagnata con violenza animale.
"Sì, scopami! Stronzo!" urla la donna, ormai fuori controllo.
"Scopami mentre questo bel maschione mi succhia le tette!" Inarca la schiena e viene in un lungo orgasmo sfrenato, le pareti della figa che si contraggono intorno al cazzo che la sta riempiendo. Anche il suo amante ringhia di piacere e con un'ultima spinta rabbiosa si svuota dentro di lei, inondandola con il suo seme caldo. Per qualche secondo rimangono immobili, ansimando, poi l'uomo si sfila e fa un passo indietro.
La donna rivolge di nuovo la sua attenzione su di noi.
"Adesso tocca a voi", ci invita con un sorriso malizioso.
"Venite qui e scopatemi come se non ci fosse un domani." Afferra le sbarre della grata e si piega in avanti, offrendoci la sua figa grondante di sperma.
“Alessia scopatela tu, io sono eccitato, ma sono una batteria scarica, ho ancora bisogno di tempo per ricaricarmi, tu c’è la fai?”
Alessia mi guarda con un sorriso provocante.
"Certo che ce la faccio. Guarda come sono eccitata."
Si sfila gli slip e li lascia cadere a terra. Poi si avvicina alla donna piegata contro la grata e le accarezza lentamente le natiche sode.
"Mhmm, che bel culetto che hai. Non vedo l'ora di sentire la tua fighetta bagnata stretta intorno alle mie dita."
La donna geme e si spinge contro la mano di Alessia. "Sì, ti prego... toccami, ho bisogno di sentire ancora qualcosa dentro di me."
Alessia non se lo fa ripetere due volte. Affonda due dita nella figa aperta e le ficca dentro fino alle nocche, scopandola con forza. Con l'altra mano raggiunge il clitoride turgido e comincia a sfregarlo in circolo.
La donna si contorce dal piacere, gridando senza ritegno. "Oh sì, così… non ti fermare!"
Alessia aumenta il ritmo, aggiungendo un terzo dito. La sua mano è una sfocata mentre frusta dentro e fuori dalla figa bollente. Curva le dita per colpire ripetutamente il punto G, portando la donna a un altro orgasmo esplosivo.
"AAAAAHHHH!" La donna urla, il corpo scosso da brividi incontrollabili. Un fiotto di liquidi zampilla intorno alle dita di Alessia che continuano a scoparla senza sosta, prolungando l'estasi.
Alessia sfila lentamente le dita dalla sua figa e se le porta alla bocca, leccando avidamente i succhi mescolati con lo sperma.
“Girati, prendimi il cazzo in bocca per farlo diventare ancora più duro, così poi te lo metto tutto dentro il tuo bel culo!”
La rossa non se lo fa ripetere una seconda volta, si gira e prende avidamente il cazzo ancora mezzo duro in bocca. Lo succhia con foga, facendolo scivolare fino in gola. In poco tempo è di nuovo completamente eretto, duro come marmo e pronto a sfondare il suo culetto stretto.
"Brava troia, così mi piace" ringhia Alessia, sfilando il cazzo dalla sua bocca.
“Girati che è il momento” Il culo della Rossa è nuovamente sulle grate e Alessia preme la punta del glande contro il buco del culo e comincia a spingere, forzandolo dentro centimetro per centimetro.
La donna geme di dolore misto a piacere mentre il grosso cazzo la penetra.
"Aaahh, sì, mettimelo tutto dentro! Voglio sentirmi riempita completamente da te!"
Alessia affonda con un colpo secco, seppellendo l'intero cazzo nel culo caldo e accogliente. Il buco caldo lo risucchia, lo rapisce senza via di scampo. Comincia a scoparla con foga, spingendosi dentro fino alle palle ad ogni affondo. Nel frattempo infila di nuovo le dita nella sua figa grondante, masturbandola al ritmo delle sue spinte.
"Oh cazzo, sì! Scopami più forte, fammi godere!" La rossa si spinge contro di lei, facendo scontrare i loro corpi in modo osceno. Il suo culo ingoia avidamente il cazzo di Alessia ogni volta che si ritira per poi rispingerlo dentro fino in fondo.
Il compagno della donna, tornato duro si fa leccare i testicoli. Geme di un piacere profondo mentre la donna gli lecca e succhia avidamente le palle, ingoiandole quasi completamente in bocca. Alessia continua a martellare il suo culo stretto con colpi forti e profondi, tenendola ben aperta con le mani per potersi spingere fino in fondo.
"Così troia, fatti riempire tutta, voglio vederti straripare di sborra da entrambi i buchi!" ringhia, spingendo con forza. Sente l'ano della donna stringersi intorno al suo cazzo ad ogni affondo.
Il piacere di entrambe sale sempre di più. La rossa geme e ansima intorno alle palle del compagno, che le tiene la testa premuta contro il suo inguine. "Sto godendo come una vacca, riempimi il culo!" grida con voce roca.
Alessia sente l'orgasmo montare, i suoi coglioni si stringono pronti a svuotarsi. Aumenta ulteriormente il ritmo, colpendo il punto giusto con ogni spinta.
"Il tuo desiderio si sta per avverare Troia! Ti riempio tutto il culo di sborra calda!"
Con un ultimo affondo, Alessia esplode dentro di lei, riempiendo il preservativo con la sua calda cremina. La rossa urla di piacere, un altro orgasmo la travolge facendola tremare dalla testa ai piedi.
Restano ferme per un momento, ansimando, i corpi sudati incollati insieme. Poi Alessia si sfila lentamente, facendo uscire il suo cazzo ammorbidito insieme a un rivolo di sborra che cola giù per le cosce della rossa. Il preservativo rimasto dentro il culetto sfondato viene subito rimosso dalle abili dita di Alessia. Il tempo di rimettersi le mutandine e la coppia si dilegua, come fosse stata un miraggio.
“Cazzo è stato spettacolare, questo posto mi piace un casino. Ma dove sono andati?”
“Forse sono andati al bagno a ripulirsi, ma non ne sono sicuro. Continuiamo il giro?” Chiedo ad Alessia.
Lei mi guarda, ci pensa un secondo e poi con il fiato ancora corto per l’intensa scopata: “Dai si, vediamo se troviamo qualcuna che ti faccia sborrare, mi dispiace che hai solo assistito e non partecipato.”
“Non ti preoccupare Alessia, mi è comunque piaciuto guardare come la troia godeva e devo dirti che sei stata brava anche tu. Ovviamente penso che la maggior parte del merito sia del tuo grande cazzo, lo sai anche usare bene.”
Alessia mi sorride e mi ringrazia, poi riprendiamo il nostro giro perlustrativo. I corridoi sono pienissimi, facciamo fatica a muoverci. Vedo molte mani tastare il culo della mia amica e lei in silenzio gode di quelle attenzioni.
Improvvisamente un uomo emerge dalla folla e si para davanti a noi. È alto, palestrato e completamente nudo, con un cazzo enorme già duro. Senza dire una parola, afferra Alessia per un braccio e la trascina in una stanza laterale, sbattendo la porta. Rimango basito per un attimo, poi mi avvicino e spio dallo spiraglio della porta.
L'uomo ha spinto Alessia contro il muro e la sta baciando selvaggiamente, palpandole il culo. Lei geme nel bacio e strofina il suo pacco contro quello di lui. In un attimo lui le abbassa i pantaloncini e le mutandine, liberando il suo cazzo che svetta già duro. Senza preamboli, l'uomo la solleva prendendola per le cosce e la penetra con una spinta decisa strappandole un grido di piacere. Inizia a scoparla furiosamente contro il muro, i corpi che sbattono e i gemiti che si mescolano nella stanza.
Alessia è in estasi totale, gli occhi rovesciati e la bocca spalancata. Incrocia lo sguardo con il mio mentre viene penetrata con foga e mi fa l'occhiolino. L'uomo sembra una macchina instancabile che la trapana senza sosta.
Intanto una donna si avvicina a me alle spalle.
"Ti piace quello che vedi?" Mi sussurra all'orecchio mentre mi accarezza il pacco già duro. Mi volto e vedo che ha una maschera di latex che le copre il viso e il busto, ha un fisico mozzafiato. Mi prende per mano e mi trascina dentro la stanza.
La maschera la copre completamente il viso, solo gli occhi neri profondi e le gonfie labbra rosse sono libere di agire.
Sussurrando parole seducenti, la misteriosa donna mascherata sbottona lentamente i miei pantaloni, infilando le sue dita affusolate dentro i boxer per afferrare il mio membro pulsante. Lo libera dalla stoffa e inizia ad accarezzarlo con movimenti esperti, facendomi gemere di piacere. Nel frattempo, l'uomo muscoloso continua a inculare Alessia con foga contro il muro, le sue potenti spinte la fanno urlare di piacere. I loro corpi sudati sbattono l'uno contro l'altro in un ritmo frenetico.
La donna mascherata si inginocchia davanti a me e avvolge le labbra intorno alla mia asta, succhiando avidamente. La sua lingua danza lungo tutta la lunghezza mentre mi prende sempre più in profondità nella sua bocca calda e accogliente.
Alessia geme sempre più forte, portata al limite dall'assalto implacabile del suo amante. Con un grido acuto, viene in un orgasmo travolgente, il suo corpo scosso da brividi di piacere. L'uomo ringhia e con un'ultima spinta affonda il più possibile dentro di lei, riempiendola con il suo seme caldo.
La vista mi fa perdere il controllo e, con un gemito gutturale, vengo nella bocca della mia misteriosa amante. Lei ingoia avidamente fino all'ultima goccia, poi si alza e va verso il culo di Alessia. La misteriosa donna mascherata lascia scivolare la lingua tra le natiche di Alessia ancora pulsanti dopo l'orgasmo, raccogliendo lentamente il seme che cola fuori dal suo orifizio dilatato. Alessia geme di piacere, spingendosi contro la bocca della donna per avere di più.
L'uomo muscoloso mi guarda e sorride maliziosamente: “Te la vuoi scopare anche tu la tua amica travestita?”
“Grazie, ma passo, siamo solo amici. Poi sono etero e non provo molto interesse.” L’uomo mi guarda con ancora più intensità e si mette a ridere.
“Però te lo sei fatto prendere in bocca da Jenny e hai anche goduto.”
Mi viene subito un dubbio, guardo con attenzione la donna mascherata e noto un rigonfiamento vistoso nelle parti basse. Jenny ascolta tutto e abbandona momentaneamente il culo di Alessia e viene verso di me con un sorriso malizioso. Appena arriva a pochi centimetri da me, con la mano destra sposta il body nero e libera un cazzo che farebbe invidia a Rocco Siffredi.
“Vuoi succhiarlo?” mi chiede. Io però, ringraziandola rifiuto la proposta e lei subito mi chiede: “Allora non ti dispiace se riempio il culo della tua amichetta troia?”
Alessia si volta verso di noi, il suo sguardo pieno di lussuria e desiderio. "Sì Jenny, ti prego, scopami il culo! Lo voglio sentire tutto dentro di me."
Jenny sorride maliziosamente e si posiziona dietro Alessia che fa mettere a 90 gradi sul letto, premendo la punta del suo enorme cazzo contro il suo orifizio già dilatato e umido. Con una spinta decisa, affonda dentro di lei fino alle palle, strappandole un lungo gemito di piacere misto a dolore.
Alessia si aggrappa alle lenzuola, il suo corpo scosso dalle potenti spinte di Jenny che la scopa con forza, affondando sempre di più nel suo culo vorace. I gemiti di Alessia riempiono la stanza mentre Jenny aumenta il ritmo, le sue palle che sbattono rumorosamente contro la pelle sudata di Alessia.
Guardo la scena con un misto di eccitazione e imbarazzo. Il mio cazzo si sta indurendo di nuovo nei pantaloni mentre osservo la mia amica farsi scopare così brutalmente da questa donna misteriosa. L'uomo muscoloso accanto a me si sta accarezzando l'uccello duro, un ghigno di piacere sul volto.
"Sì, così, hai un cazzo spettacolare, fammelo sentire fino in fondo, più forte!" urla Alessia, ormai completamente persa nell'estasi. "Riempimi il culo , dammi tutta la tua sborra!"
Vedo entrare e uscire ogni centimetro dell’ immenso palo. Entra dentro un pasticcino mai sazio. Le vene gonfie e violacee sono evidenti sul lungo pene, sembrano scoppiare. Rendono l’asta ruvida e stimolate.
Jenny continua a pompare il suo enorme cazzo dentro e fuori dal buco del culo di Alessia con foga selvaggia. Le sue potenti spinte fanno tremare tutto il corpo di Alessia.
"Oh sì, cazzo, mi stai facendo venire e non mi sto neanche toccando il cazzo!!! " grida Alessia, la sua voce roca dal piacere.
"Riempimi con il tuo sperma bollente! Ora!!! La voglio ora!"
Con un ruggito animalesco, Jenny si spinge fino in fondo un'ultima volta ed esplode dentro Alessia, riversando fiotti di sperma caldo e appiccicoso nel profondo del suo intestino. Alessia urla di piacere mentre il suo corpo viene scosso da un orgasmo travolgente, le sue pareti anali che si contraggono attorno al cazzo pulsante di Jenny. In Cazzo di Alessia inizia a spruzzare il suo piacere ovunque. Jenny le afferra il cazzo e lo massaggia con cruda intensità. Facendolo schizzare ancora più forte.
Dopo quelle che sembrano ore, Jenny finalmente si sfila, un fiume di sborra che cola fuori dal buco del culo spalancato e abusato di Alessia. Alessia crolla sul letto, ansimando e tremando per il post-orgasmo. Il suo culo è un disastro di sperma e lubrificante che gocciola lentamente sulle lenzuola.
"È stato incredibile," sussurra Alessia con un sorriso soddisfatto. "Non ho mai provato un piacere così intenso in vita mia."
Jenny sorride compiaciuta. "Se lo desideri io e Marco possiamo scoparti nuovamente fino a che non chiederai pietà" Alessia rabbrividisce di eccitazione alle parole di Jenny.
"Sì, vi prego, voglio essere la vostra puttana!"
Jenny si gira verso di me: “E te che vuoi fare?”
“Io direi che vi lascio soli a divertirvi, casomai ci ribecchiamo giù, ok Alessia?”
Jenny, con l'energia riacquistata, mi sorride e dice "Certo amore, divertiti anche tu!" Poi si rivolge ad Alessia: "Sei pronta per un altro round, troia?"
"Oh sì, scopami di nuovo!" implora Alessia, ancora ansimante. "Voglio sentire di nuovo il tuo cazzo duro dentro di me!"
"Ci vediamo dopo, divertitevi!" dico con un sorriso, chiudendomi la porta alle spalle.
*******************************
Sesta parte dell' esperienza intensa che ho avuto durante l'evento Regina Nera al Bolero Palace. La mia nuova amica è un diavolo tentatore che lentamente mi porta su dei binari inesplorati. Ma io stoico resisto e mi concedo solo qualche sprazzo di depravazione.
Lei però non ha limiti e quando incontra un uomo e una trav più porca di lei, non resiste e cede alla tentazione di essere la loro troia depravata.
Bene, ora tocca a voi giudicare se sono un genio incompreso o solo un tizio che si crede uno scrittore. Un voto, dai, non fate i tirchi! E se vi va, lasciate pure un commento, anche uno di quelli che fanno ridere.
Scrivo queste storie perché mi piace farvi sognare, ma anche perché mi piace farmi un po' di pubblicità. Diciamo che sono un po' come un venditore ambulante di sogni proibiti. E sì, ho un debole per le donne, ma non sono fissato su un solo tipo. Anzi, mi piace sperimentare!
Se vi va di far parte della mia cerchia di ammiratori (o complici), contattatemi pure. Magari insieme possiamo inventare o vivere(meglio) una storia ancora più pazza.
Se vuoi, puoi contattarmi qui su A69 o su T G con lo stesso nickname, giorgal73, per proposte, suggerimenti, commenti o inviti a serate o club per creare la nostra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.